Elisabetta Gregoraci, prima di tutto mamma

A 32 anni è una delle donne più belle e desiderabili del mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci sta conducendo con successo "Made in Sud" su Rai Due. Ogni volta che deve partire per Napoli, dove registra il programma, si prende una sgridata dal piccolo Nathan Falco, 3 anni il prossimo 18 marzo, vuole che la madre torni presto per stare con lui. "Ma credo che un po' di distacco faccia bene a entrambi. Il rapporto tra mamma e figlio non deve essere morboso", spiega a Vero.

Elisabetta in questi giorni di gode le vacanze in Kenya in famiglia, al fianco di Flavio Briatore. Una vita, la sua, quasi da pendolare, partendo sempre da Motecarlo, dove vive. Le piace lavorare: "Dà un senso di concretezza alla vita, di equilibrio, di soddisfazione per se stessi. E' vero, sono una donna fortunata, ho sposato un uomo che può farmi vivere con tanti privilegi, ma la dignità di una persona è caratterizzata dalle sue scelte, e quella di non lavorare non è una scelta consona alla mia personalità". Viene da una famiglia semplice, pensa sia importante darsi da fare, anche per avere il rispetto del suo compagno.

Falco "rappresenta la mia priorità assoluta", come pure quella di Briatore. Per stare insieme al figlioletto, fa tanti sacrifici, ma è "un'avventura staordinaria".
Eli si ritiene una mamma "affettuosa, semplice, premurosa, sempre presente". Nathan è un bimbo dolce, sereno, allegro, con lei la Gregoraci rivive i ricordi di sua madre Melina, morta a 50 anni dopo aver lottato per dieci con il cancro: "E' stato un dolore lacerante, qualcosa con cui convivo ogni ora del giorno". Non l'ha mai vista, però, perdere il sorriso: "Ecco, io devo a lei tutta la sua gioia di vivere".

L'esperienza in tv è assolutamente positiva: "Il programma sta andando molto bene e sicuramente aggiungeremo altre puntate. L'idea di mettermi alla prova con un ruolo inedito mi ha sempre attirato. Così non ho avuto dubbi sul progetto, perchè mi piace lavorare in un programma capace di far divertire la gente". Anche il debutto sul piccolo schermo di Flavio Briatore con "The Apprentice" ha fatto centro: "E' stato Donald Trump a indicarlo come suo alter ego nella versione italiana. E devo dire che ci ha visto bene!".

Le festività fanno bene al cuore: "E' stato un Natale sereno, in famiglia". In cui Elisabetta ha riempito di coccole anche il nipotino Gabriel, nato alla fine della scorsa estate. Perché è prima di tutto una chioccia stretta intorno ai sui piccoli e dolci pulcini.

Foto: Olycom © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version