Elisabetta Gregoraci, primo party da single a Milano

Elisabetta Gregoraci è mondana a Milano al suo primo party da single, dopo la separazione consensuale da Flavio Briatore. La showgirl brilla sul red carpet in total black. Completo pantalone per la mora, ai piedi sandali con tacco vertiginoso, sotto la giacca un top che mette in risalto il decoltè. I cappelli sono raccolti in un elegante chignon, trucco perfetto e rossetto rosso sulle labbra carnose: Elisabetta sorride ai fotografi che fanno a gara per immortalarla.

Elisabetta Gregoraci in total black al suo primo party da single a Milano

E' il suo primo party da single. Elisabetta Gregoraci pare perfettamente a suo agio. A Milano non ha bucato la festa Havana 44 organizzata da Alessandro Martorana per festeggiare il suo compleanno. Tra tanti vip, la presenza della calabrese spicca, anche perché sfila senza Briatore accanto.

 

Al primo party da single a Milano Elisabetta Gregoraci si diverte: chiacchiere, danze, brindisi. E' in mezzo a tanti altri famosi dello showbiz. Questo è da sempre il suo mondo, anche se il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio, rimane la sua priorità più importante. E' soprattutto una mamma, pronta a occupare tutto il tempo libero con il bambino. Seguirlo con costanza, stargli accanto, donargli calore e affetto, soprattutto in un momento tanto delicato, è la cosa che più conta, quella che le rallegra la giornata e la rende una donna serena.