Elisabetta Gregoraci ospite a Radio 105: foto

Elisabetta Gregoraci ha scelto un look red per andare ospite di "105 Take Away" la trasmissione di Radio105 con Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Alan Caliguri e Matteo Lotti: "Che ridereeeee, presente pure io in questa gabbia di matti, grazie", ha scritto la signora Briatore sul social per commentare la sua esperienza radiofonica. 

Elisabetta Gregoraci fuori dagli studi milanesi di Radio 105

Elisabetta per la sua ospitata a Radio 105 ha scelto un abito rosso che le stava benissimo. Paparazzata fuori dagli studi radiofonici, la bella mora ha salutato sorridente i fotografi che la stavano aspettando.
Per ripararsi dal freddo, la Gregoraci ha abbinato al vestito red un cappotto fashion black in tinta con gli stivali glamour.

Elisabetta Gregoraci ha così salutato Montecarlo, dove vive con il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, ed è volta a Milano per andare a trovare gli amici di Radio 105. La mora showgirl ha l'agenda sempre piena di impegni. I suoi interessi dopotutto spaziano dalla tv al cinema, passando per la monda e gli spot pubblicitari. Ma al primo posto c'è sempre la famiglia e il ruolo di mamma è sicuramente per lei quello più importante.