Elisabetta Gregoraci in rosso a Madrid

Elisabetta Gregoraci è mondanissima a Madrid. La showgirl, moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, è volata in Spagna per essere protagonista sul red carpet del party Larios organizzato nella suggestiva location della Casa Velazquez. La calabrese ha scelto di indossare per l'occasione un abito lungo rosso passione con un vertiginoso spacco. Per la mora capelli sciolti con la riga in mezzo, portati liberi e leggermente ondulati sulle spalle, trucco da diva e rossetto sempre 'red'.

Elisabetta gregoraci sul red carpet del party Larios in rosso a Madrid

A Madrid sul tappeto rosso Elisabetta Gregoraci ha mostrato ai tanti fotografi assiepati tutto il suo fascino: sorridente, ha mandato baci e fatto il gesto della vittoria. Gambe in primo piano, perfette, per lei, sempre più a suo agio davanti ai riflettori.
In questo momento Elisabetta Gregoraci, in pausa dalla tv e dal set, ha molto più tempo a disposizione da dedicare alla famiglia e al figlioletto. Non ha voluto, però, mancare al sontuoso party organizzato a Madrid.

La showgirl sorride e fa il segno di vittoria con le dita

Ha scelto di essere in rosso, forse il colore che più la rappresenta: è una donna passionale, che mette sempre i sentimenti al primo posto. 
Si gode la serata da sogno, aspettando gli impegni che arriveranno. In molti hanno avanzato l'ipotesi possa essere Elisabetta la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo, l'edizione 2017. Carlo Conti, ancora una volta al timone della manifestazione, vorrebbe tanto avere al suo fianco Maria De Filippi: il presentatore e direttore artistico della kermesse non ha mai nascosto il suo sogno. Una bellissima, però, sul palco dell'Ariston, è da sempre destinata a salire. Chissà non possa essere proprio la Gregoraci, che con Made in Sud ha sempre regalato un ottimo share a Mamma Rai.