Elisabetta Gregoraci si ferisce per colpa di una foto. La showgirl 40enne per farsi immortalare a testa in già, mentre fa la verticale appoggiata a una palma in spiaggia a Dubai, si fa male: è necessario l’intervento del medico, svela tutto nelle sue IG Stories.

La bella mora si sta godendo con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore una magnifica vacanza di lusso all’Atlantis The Palm, nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti. Una volta al mare, splendida in bikini, decide di mettersi in posa per uno scatto da postare sul suo profilo social. Stavolta vuole stupire i fan con la verticale, però le cose non vanno per il verso giusto…
Elisabetta si fa male ed è costretta a rivolgersi al medico presente nella struttura per farsi curare. “Ragazzi volevo fare una cosa carina, una foto per Instagram, e praticamente mi sono schiantata contro una palma”, racconta mentre viene soccorsa.

Poi rivela i danni riportati dal piccolo incidente che le è capitato: “Sotto sopra, risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.