Elisabetta Gregoraci ancora single: ''Gli uomini si spaventano''. Ecco perché

  • La showgirl 42enne spiega perché non c’è un amore all’orizzonte
  • Ottimi rapporti con l’ex marito Flavio Briatore, ma niente ‘principe azzurro’

Elisabetta Gregoraci a 42 anni è sempre in movimento. Sul social mostra il suo fisico tonico e longilineo, senza segni dell’età. Si allena molto e mangia sano per rimanere in forma: la sua bellezza è evidente. Nonostante sia molto desiderata è ancora single. A Grazia spiega il perché. “Gli uomini si spaventano”, confessa.

Elisabetta Gregoraci ancora single: ''Gli uomini si spaventano''. Ecco perché

Ha ottimi rapporto con l’ex marito 72enne Flavio Briatore, da cui ha avuto il suo unico figlio, Nathan Falco, 12 anni: i due continuano a frequentarsi con assiduità. Nessun nuovo amore all’orizzonte però. “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata”, chiarisce la showgirl. “Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”, sottolinea.

La showgirl 42enne spiega perché non c’è un amore all’orizzonte

La Gregoraci si ritiene un anima bella: “E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuta così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli: ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno”.

Al momento l'unico uomo nella vita della calabrese è il figlio, Nathan Falco, 12 anni

In merito alla sua beauty routine, Elisabetta Gregoraci al settimanale svela: “A casa mi alleno, ma devo tanto al Dna e allo sport. A 12 anni ero una promessa dell’atletica leggera, detenevo il primato nel salto in lungo in Calabria, il mio record era di 5,67 metri, e la campionessa Fiona May mi avrebbe voluta nel suo team. Mio padre era istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera. Di recente ho messo fuori gioco un ladro a casa mia: sono riuscita a bloccarlo e a chiamare la polizia. Sembrava un film”.