Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci è andata in pellegrinaggio insieme alla sorella Marzia a Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina. Ha voluto regalarsi un viaggio intimo e speciale con una delle persone a lei più care. Sul suo profilo social gli scatti dei suoi giorni intimi di preghiera.

Elisabetta gregoraci prega davanti alla Madonna a Medjugorje

Momenti intensi a Medjugorje per Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia. "All inizio pensavo di tenere per me ..questo mio viaggio, così intimo, così speciale... Poi invece ho cambiato idea e l'ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi... Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ...allora mi sento di dire pregate e amate perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE", ha scritto la 36enne commentando le immagini postate sul network.

La 36enne è andata in pellegrinaggio con la sorella Marzia, 34 anni
Un collage del viaggio

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia, 34 anni, a Medjugorje si sono sentite, se possibile, ancora più legate. "E anche questa bellissima esperienza l'abbiamo vissuta insieme...! Sì, proprio così, perché quando c'è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due... Io e te @eligreg1980! - ha sottolineato Marzia - E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono.... una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia".

Le due si sono sentite ancora più unite

La moglie di Flavio Briatore, mamma di Nathan Falco, ha anche pubblicato un collage di foto in cui è sorridente con la sorella e le persone incontrate e ha scritto: "Portate sempre mio Figlio nel vostro cuore e nei vostri pensieri e così porterete amore. Tutti coloro che non lo conoscono, lo riconosceranno attraverso il vostro amore"... Piccolo collage di questo viaggio meraviglioso che mi ha riempito il cuore di gioia...Notte fate sogni belli".

Ancora un momento di raccoglimento per la showgirl e attrice