13/11/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci torna a piangere per il figlio di 10 anni al GF Vip: ecco perché

  • La showgirl al reality crolla: pensa al piccolo Nathan Falco e…
  • La bella 40enne manifesta ancora la sua grande sofferenza

Elisabetta Gregoraci torna a piangere per il figlio al GF Vip. Le lacrime le rigano copiosamente il volto perché Nathan Falco non è lì con lei, non lo vede a giorni: pensa a lui e crolla.

Elisabetta Gregoraci torna a piangere per il figlio al GF Vip: ecco perché
Elisabetta Gregoraci torna a piangere per il figlio al GF Vip: ecco perché

La bella 40enne manifesta ancora la sua grande sofferenza per la lontananza dal piccolo avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Sente salire la malinconia per il distacco forzato, così si apparta e scrive una lettera al ragazzino.

La showgirl al reality crolla: pensa al piccolo Nathan Falco e...

Elisabetta Gregoraci è concentrata, assorta nei suoi pensieri: la penna corre veloce sul foglio. Mette giù, nero su bianco, tante parole per Nathan, unico vero amore, e si commuove. L’emozione è irrefrenabile. Il suo bambino di appena 10 anni è a Monte Carlo con il papà, la showgirl per la prima volta si è presa una pausa dal ruolo di mamma, ma questo le costa molta fatica.

La bella 40enne manifesta ancora la sua grande sofferenza 

Mentre scrive, ogni tanto si ferma e asciuga gli occhi, per non bagnare il foglio. Poi riflette e continua a riempire la pagina descrivendogli quel che sente.

Elisabetta avrebbe voglia di stringere il figlio a sé

“Ciao Nathan, vita mia”, esordisce Eli nella sua lettera. Vuole che l’amore riesca a trasparire dalle sue frasi: ha solo voglia di abbracciarlo stretto, stretto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!