Elisabetta Gregoraci torna a recitare: è nel cast di 'Via dall'Aspromonte' di Mimmo Calopresti

Elisabetta Gregoraci torna a recitare. L'ex signora Briatore presto sarà di nuovo al cinema con "Via dall'Aspromonte" e sul suo profilo Instagram condivide alcuni scatti che la vedono impegnata durante le riprese in Calabria.

Elisabetta Gregoraci sul set di Via dall'Aspromonte di Mimmo Calopresti

Torna a recitare Elisabetta Gregoraci in "Via dall'Aspromonte", il nuovo film di Mimmo Calopresti. La mora showgirl divide il set con attori del calibro di Valeria Bruni Tedeschi, Marcello Fonte, Francesco Colella, Marco Leonardi e Sergio Rubini. Le riprese sono iniziate lo scorso 22 ottobre. Elisabetta è entusiasta: "La mia felicità è al top - scrive sul social - sul set di questa mia nuova avventura cinematografica".

Elisabetta durante le riprese del film

La Gregoraci torna così a recitare. Non è un debutto il suo, al cinema già ci ha lavorato più volte: nel 1999 ha preso parte al film di Carlo Vanzina "Il cielo in una stanza". Ha lavorato anche con Carlo Verdone fino al ruolo di protagonista in "Processo a Mata Hari". Ora con "Via dall'Aspromonte" ha la possibilità di mettersi di nuovo in gioco come attrice accanto a nomi importanti. Cinema, tv, moda: Elisabetta è davvero poliedrica. 

La Gregoraci al trucco