Elisabetta Gregoraci, fashion anche in tuta

Elisabetta Gregoraci per portare il figlio Nathan Falco a scuola sceglie un look comodo ma non rinuncia al glamour: la signora Briatore nelle ultime foto social sfoggia una tuta nera tempestata di stelle bianche.

Elisabetta Gregoraci sfoggia il suo lato glamour anche in tuta

Cappellino in testa, occhiali da sole a coprirle lo sguardo e caldi boots ai piedi, Elisabetta ai follower scrive: "Super tuta modalità on... buon pomeriggio amici". Il suo comodo outfit l'ha accompagnata per tutta la mattinata. Prima dello scatto pomeridiano in tuta, la Gregoraci, infatti, ha postato la foto di lei e il figlio mano nella mano mentre vanno a scuola. Il look aveva in più un lungo cappotto black, accessorio caldo per le fredde mattinate di novembre.
"Noi andiamo a scuola - ha scritto su Instagram la showgirl e attrice - un po' assonnati... un po' imbronciati... Buona giornata".

Eli mentre porta il figlio Nathan a scuola

I fan di Elisabetta le fanno i complimenti e molte ammiratrici le chiedono informazioni sulla sua tuta a stelle bianche: "Ciao Eli - scrive una ragazza - Siete bellissimi. Mi puoi dire di che marca è la tuta che indossi? Mi piace molto. Un abbraccio".
Il look sportivo da mamma sprint della Gregoraci a quanto pare piace. Il volto noto della tv ama la comodità quando non lavora, ma non si fa mai mancare un dettaglio fashion.

Elisabetta in questi giorni si trova a Montecarlo dove vive insieme al marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco. Spesso, però, i suoi impegni di lavoro la riportano in Italia dove si divide tra shooting fotografici, programmi televisivi e set cinematografici. La sua è una vita piena ma il figlio è al centro di tutto, la priorità assoluta. Quando è a casa Eli non delega nessuno: lo accompagna a scuola, lo aiuta a fare i compiti e nei giorni scorsi si sono pure divertiti a decorare l'albero di Natale.