Elisabetta Gregoraci in spiaggia con tutore al polso: 'Mi sono tagliata'

Elisabetta Gregoraci, 36 anni, in spiaggia a Marina di Pietrasanta sfoggia il suo fisico statuario cinto da un bikini glamour. La signora Briatore però ha anche un tutore al polso destro. Si è fatta male e sul social a quanti le chiedo cosa le sia successo, risponde di essersi tagliata. Il tutore, racconta, lo dovrà portare per 20 giorni. Ma comunque appare sorridente e serena, felice di stare in vacanza con Nathan Falco. E nonostante l'infortunio continua ad avere energia da vendere.

Elisabetta Gregoraci in spiaggia con il tutore al polso mentre passeggia con l'avvocato Micaela Ottomano

Elisabetta Gregoraci si trova al Twiga. Prende il sole al mare ma rigirarsi sul lettino con il tutore che le fascia mano e polso non è facile. Energica e inarrestabile la conduttrice in spiaggia è comunque attiva e  fa castelli di sabbia con il figlio. Non sarà certo un piccolo infortunio a impedirle di trascorrere momenti felici e indimenticabili insieme al suo adorato Nathan. Quando si tratta si rendere felice l'erede e di farlo divertire, Eli non si risparmia. Ma durante la giornata in spiaggia è riuscita a ritagliarsi  pure dei momenti di relax per pendere la tintarella in tutta tranquillità o fare quattro chiacchiere con le amiche.

La showgirl si è tagliata e dovrà portare il tutore per 20 giorni
Elisabetta prende il sole a Marina di Pietrasanta, con lei l'amica Benedetta Iemmi
La signora Briatore si diverte insieme al piccolo Nathan Falco

Le vacanze di Elisabetta stanno procedendo serene, all'insegna della famiglia. Dopo aver portato Nathan Falco a Gardaland e aver trascorso alcuni giorni in Sardegna con la sorella e i nipotini, ora si trova in Toscana dove sembra divertirsi un mondo anche con il tutore al polso. Sui social naturalmente i follower le fanno gli auguri di una pronta guarigione. Ma lei sta già benissimo. A parte qualche difficoltà di movimento, appare in forma, e il suo due pezzi in spiaggia è sempre da 10 e lode.

Eli sulla macchinina con il figlio
La vacanza della Gregoraci procede serena nonostante l'incidente