''Sono tornata a casa e Nathan aveva il ciuffo biondo'': Elisabetta Gregoraci in tv racconta che il figlio non le ha chiesto il permesso per tingersi i capelli

  • La showgirl 44enne spiega com’è cambiato il rapporto con ragazzo ora che è adolescente
  • Rassicura tutti sulle condizioni dell’ex marito Flavio Briatore, operato per un tumore al cuore

Elisabetta Gregoraci adotta un look total white molto primaverile per accomodarsi nello studio di Stasera c’è Cattelan e rispondere alle domande di Alessandro. In tv racconta che il figlio non le ha chiesto il permesso di tingersi i capelli in occasione del suo quattordicesimo compleanno, il 18 marzo scorso. Sono tornata a casa e Nathan aveva il ciuffo biondo, confessa.

grego-1
''Sono tornata a casa e Nathan aveva il ciuffo biondo'': Elisabetta Gregoraci in tv racconta che il figlio non le ha chiesto il permesso per tingersi i capelli

Il conduttore le domanda del suo rapporto con Nathan Falco. La showgirl 44enne replica: “Sono mamma di un ragazzo, perché non si dice più ‘bambino, guai, che l’altro giorno ha compiuto 14 anni e ha deciso senza dirmi nulla di farsi biondo

“Ha chiesto il permesso al papà, che ovviamente dice sempre di sì, la mamma dice sempre di no… Sono tornata a casa e aveva il ciuffo biondo. E’ un’età particolare l’adolescenza, la preadolescenza. Iniziano ad avere un bel caratterino, pensano di essere già grandi… Poi prima baci, bacetti, adesso niente. E’ finito quel mondo. Mi hanno detto che poi ritorna, speriamo”, aggiunge Elisabetta.

grego-2
La showgirl 44enne spiega com’è cambiato il rapporto con ragazzo ora che è adolescente

La Gregoraci parla anche dell’ex marito Flavio Briatore, che nei giorni scorsi ha subito una complicata operazione per un tumore al cuore. Sul 73enne chiarisce: “Sta meglio, sta bene, abbiamo dato la notizia dopo… Sono stati 10 giorni un po’ faticosi, ma l’importante è che sia andato tutto bene.

Cattelan le chiede come gestisca le situazioni di panico, le emergenze. Cerco di rimanere lucida, anche se non è facile perché dipende dalle situazioni. In questo caso c’era molta preoccupazione perché si trattava di una malattia… Che poi con mia mamma ho già fatto questo percorso, perché mia madre si è ammalata tantissimo…”, dice Elisabetta, ricordando ancora una volta la madre Melina, deceduta il 29 giugno 2011 dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno.

grego-3
Nathan coi capelli ora decolorati accanto alla madre

“Poi devi gestire un figlio, che è la cosa più importante, la stampa, le persone che comunque ti seguono… Ed è sempre difficile mantenere quell’equilibrio, sapere quel che puoi dire, che non puoi dire, che devi nascondere. Poi se non fai una storia ti dicono: ‘Che fine hai fatto?’”, aggiunge la calabrese. “Io per come sono fatto non direi niente”, le sottolinea il presentatore. “Ma in questo caso è una cosa andata bene e la prevenzione penso sia molto importante. Io lo dico sempre: fate prevenzione. E’ la vita, dobbiamo combattere con quello che la vita ci presenta”, conclude Elisabetta.