Elisabetta Gregoraci protagonista del video di Umberto Tozzi

Elisabetta Gregoraci è la splendida protagonista del nuovo video musicale di Umberto Tozzi, "Sei tu l'immenso amore".
Il cantante 63enne ha fortemente voluto la showgirl e modella, moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, nel video, girato a Venezia nei giorni scorsi.

Elisabetta Gregoraci protagonista del video di Umberto Tozzi

Sul profilo social di Umberto Tozzi proprio oggi è stato annunciata l'uscita del video di "Sei tu l'immenso amore mio", con stella assoluta Elisabetta Gregoraci. "E' disponibile da oggi su Vevo "Sei tu l'immenso amore mio", il nuovo videoclip di Umberto Tozzi! Il video è ambientato nella romanticissima Venezia e vede protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci. "“Sei tu l’immenso amore mio” è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e ad un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica"", si legge sulla pagina dell'account sul network dell'artista.

La showgirl e modella ora è anche una brava attrice

Ringraziamenti sentiti a Elisabetta Gregoraci da parte del cantante. "Grazie @eligreg1980 per questo splendido video", ha sottolineato Umberto Tozzi. "L' amore è il motore della vita... Un video e una canzone bellissima ... grazie a te", ha risposto la 35enne.

Un'altra scena tratta dal videoclip

Fare l'attrice le piace. Nei giorni scorsi Eli è stata a Trento sul set di "My Father Jack", film di Tonino Zangardi in cui recita accanto a Eleonora Giorgi, Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Claudia Vismara, Antonino Iuorio. La sua carriera è lanciatissima: oltre alla tv e agli shooting ora la Gregoraci vuole recitare e ci riesce benissimo.

La 35enne durante le riprese a Venezia