Elisabetta Pellini, look glamour a Venezia 74

Elisabetta Pellini, 43 anni, ha calcato il red carpet di Venezia 74 in occasione della première di "The Leisure Seeker" di Paolo Virzì.

Elisabetta Pellini, 43 anni, alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia 

L'attrice di "Braccialetti Rossi" e tante altre fiction di successo ha scelto un abito nero con trasparenze ricamate vedo non vedo e clutch sempre black dal taglio vintage portata elegantemente intorno al polso. I capelli li ha legati in un morbido chignon. Il make-up leggero metteva in risalto il bellissimo viso. La mise elegante era impreziosita da un collier e il bracciale della collezione Mimosa in oro rosa, diamanti e perle, firmati Damiani. Accessori importanti che davano un tocco di luce al suo outfit impeccabile. 

La Pellini a Venezia 74 ha illuminato il tappeto rosso con il suo look glamour. Ma l'attrice alla Mostra del Cinema ha anche presentato il cortometraggio, "La signora M", sua seconda regia.
Elisabetta, infatti, ama stare anche dietro la macchina da presa e dopo aver prestato il volto a tanti personaggi sul grande e sul piccolo schermo, martedì 5 settembre ha mostrato al Lido la sua nuova creatura artistica.