Elisabetta torna al lavoro, Flavio fa il 'mammo'

Dopo le vacanze in Kenya e il weekend in montagna con il figlioletto Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci è tornata al lavoro: la showgirl ha lasciato la lussuosa casa di Montecarlo per raggiungere a Napoli i colleghi di "Made in Sud". Il programma di Raidue torna in prima serata e l'intero incasso delle otto puntate previste verrà devoluto per ultimare la ricostruzione di Città della Scienza, distrutta l'anno scorso da un incendio. La quarta edizione dello show comico debutterà in tv martedì 11 marzo.

Elisabetta Gregoraci a Napoli per la nuova edizione di Made in Sud

Elisabetta ha così dovuto lasciare il figlioletto a casa. Ma il piccolo si trova in buone mani: papà Flavio Briatore sostituisce in maniera impeccabile la dolce mammina. Sul social l'imprenditore posta delle foto che lo ritraggono mentre si gode delle giornate di sole al mare in compagnia dell'erde. Nathan non è mai solo, se la Gregoraci si assenta per un po', con lui c'è il paparino.

Mwntre Elisabetta lavoro, Flavio Braitore fa il 'mammo' con Nathan a Montecarlo

Briatore e la dolce metà sono genitori ben organizzati e riescono a conciliare perfettamente la carriera con la famiglia, dando la massima priorità al loro bimbo.