Elisabetta vola di fiore in fiore

Elisabetta, dolce Elisabetta! Sempre al centro delle cronache rosa, la Canalis ha fatto scrivere pagine e pagine su flirt e fidanzamenti vari.
Finito il tormentone ‘tira e molla’ con Bobo Vieri, l’ex Velina ha più volte dichiarato che ama il suo essere single. Preferisce pensare alla carriera, fatta di sit-com, spot pubblicitari e un’attesissima partecipazione al kolossal “The Decameron”, nei panni di una suora boccaccesca che cercherà di sedurre il bel Hayden Christensen. Sarà, ma voci sempre più insistenti parlano di una sua simpatia nei confronti del giocatore di colore, in forza al Chelsea di Mourinho, Drogba. Con lui è stata vista anche a Roma, mentre degustava un aperitivo in un famoso hotel della capitale. Sembra che Eli sia favorevolmente colpita dai balli caraibici e da chi è in grado di insegnarglieli.

E non è finita. Negli ultimi giorni il suo nome viene affiancato a quello dell’ex GF Luca Argentero, ora tra i protagonisti della serie tv “Carabinieri”, serie in cui anche la Canalis ha recitato in passato. I due sono stati ‘beccati’ a cena insieme. Vistisi scoperti, sono scappati via. Chissà dove…

In attesa di novità, che di solito diventano evidenti sotto il sole caldo dell’estate, bisogna attenersi alle sue parole. Elisabetta è sì single, ma con il vizio del flirt.

TUTTO SU ELISABETTA CANALIS

TUTTO SU BOBO VIERI

TUTTO SU LUCA ARGENTERO

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti