Elizabeth Hurley, bikini al top a 50 anni

Elizabeth Hurley a 50 anni sfoggia un bikini mozzafiato. L'attrice ha postato sul suo profilo social uno scatto in cui mostra il corpo tonico e in forma cinto da un due pezzi giallo all'ultima moda. Il capo fashion fa parte della sua linea di beachwear.

Elizabeth Hurley a 50 anni sfoggia un bikini mozzafiato

Ventre piatto, capelli al vento, Elizabeth Hurley in bikini i suoi 50 anni se li porta davvero bene. Lei stessa ha dichiarato di non preoccuparsi del tempo che passa. E ne ha tutte le ragioni, è ancora bellissima: "Se hai tempo per pensare all'invecchiamento, allora vuol dire che non sei abbastanza occupato - ha dichiarato lo scorso aprile al magazine People - Essere impegnati e avere degli interessi è la chiave per rimanere attraenti. Le persone narcisiste che si guardano allo specchio per ore sono le più spente della terra".
La Hurley, insomma, a 50 anni sfoggia forme da capogiro in bikini, ma non è affatto ossessionata dal suo aspetto fisico. "Quando ero giovane - ha proseguito durante l'intervista - pensavo le peggiori sciocchezze. Sono sollevata di avere ora una mente un tantino più matura". E ha imparato ad accettarsi e a volersi bene così com'è. 

Elizabeth si è scattata un selfie senza trucco, a coprirle lo sguardo, però, degli enormi occhiali da sole

L'attrice ha anche pubblicato una foto insieme al figlio Damian Charles Hurley di 13 anni: "Con il mio bambino", si legge accanto alla didascalia. L'erede è nato dalla relazione con l'uomo d'affari Steve Big che all'inizio non voleva riconoscerlo, ma la prova del DNA ha dato ragione alla Hurley.

L'attrice insieme al figlio Damian Charles Hurley di 13 anni

Elizabeth ha un bellissimo rapporto con Damian: "Siamo legatissimi - ha raccontato a Vanity Fair nei mesi scorsi - è il mio piccolo principe". "Credo di essere una mamma poco inglese e un po' italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice - ha proseguito - Ecco, credo che mio figlio sia un mammone".