Elizabeth Hurley, bikini mozzafiato a 51 anni

Elizabeth Hurley a 51 anni sfoggia un bikini mozzafiato. L'attrice ha pubblicato sul suo profilo social un selfie scattato allo specchio che la ritrae cinta da un due pezzi rosso fuoco.

Elizabeth Hurley sfoggia un bikini mozzafiato a 51 anni

"Bikini Time", scrive Elizabeth Hurley nella didascalia che accompagna la foto. La star del cinema internazionale a 51 anni vanta ancora curve perfette: pancia piatta, gambe toniche, l'ex fidanzata di Hugh Grant è ancora un "belvedere" e i fan le fanno tantissimi complimenti.
C'è anche chi sul social ha messo a confronto la foto in bikini condivisa dall'attrice con una sua immagine, sempre in due pezzi rosso, risalente al 2000. Si tratta infatti di uno scatto realizzato sul set di "Indiavolato" che la mostra mentre tiene un serpente tra le mani. Sono passati 16 anni, eppure non ci sono molte differenze: il corpo di Elizabeth è sempre al top della forma fisica.

L'attrice in due pezzi a 35 anni nel film 'Indiavolato' (a sinitra) e oggi a 51 (a destra)

Di recente la Hurley ha rivelato i suoi segreti di bellezza: "Non faccio molto esercizio - ha detto a Celebrity Health Fitness - ma mi tengo sempre in attività per tutto il giorno. Cerco di correre, anche se odio farlo, invece mi piacciono il Pilates e lo yoga".
Naturalmente Liz segue pure una sana alimentazione a base di prodotti biologici: "Se i jeans mi stanno stretti - ha dichiarato - cerco di eliminare determinati alimenti e se la sera sto a casa mangio leggero. Raramente salto la prima colazione e mangio sempre a pranzo, ma la cosa migliore è che il pasto della sera sia il più light possibile". Nel suo beauty-case, inoltre, non mancano prodotti per la cura della pelle come creme specifiche anti-age. A 51 anni, l'attrice può ritenersi più che soddisfatta: il tempo passa ma il suo bikini rimane da capogiro.