Elle Macpherson, a 50 anni marito e figli 'priorità assoluta'

Ha spento 50 candeline lo scorso 29 marzo. Bellissima, come se il tempo per lei si fosse fermato, Elle Macpherson oggi è una donna sicura, convinta che la sua famiglia sia stata il "successo più grande", come confessato alla rivista Who.
"Mio marito Jeffrey (Soffer, sposato nell'agosto 2013, ndr) e i miei figli sono la mia priorità assoluta", ha spiegato The Body, top model di fama mondiale e pure attrice.

"L'amore fa meraviglie per le donne. Essere madre è stato il mio risultato più grande e non vedo l'ora di trascorrere anni di vita insieme, in famiglia", ha poi aggiunto Elle.
Mamma di Flynn, 16 anni, e Aurelius, 10, avuti dal finanziere francese Arpad Busson, La Macpherson non ha avuto problemi a essere genitore anche dei tre bambini del marito. "Essere diventata matrigna è stato uno dei regali più grandi, e sono felice del rapporto che ho costruito con tutti i nostri bambini", ha sottolineato entusiasta.

E' raggiante. In molti si chiedono quale sia il segreto di una bellezza così appariscente, nonostante gli anni passino. Elle ha il suo: "Mi sento amata, in equilibrio, felice, in salute e in pace con me stessa. Stare bene dentro è la cosa più importante per me, adesso... essere bella viene dopo. Il mio segreto? Amore e risate".