Elle Macpherson va a nozze

Sembrava fosse un addio, invece era solo un arrivederci. A un anno di distanza dalla momentanea rottura, non solo Elle Macpherson ha deciso di tornare suoi suoi passi, ma addirittura di andare all'altare con Jeffrey Soffer, il ricchissimo imprenditore con cui è tornata forte la passione.
La modella secondo Access Hollywood avrebbe accettato la proposta di matrimonio con grande gioia. L'indiscrezione sarebbe stata confermata dalla stessa 'The Body' su Twitter. Elle ha cinguettato felice ai suoi inseguitori: "E' arrivato un anello magico".

Per entrambi i piccioncini sarebbe il secondo sì. Elle è già stata sposata con il fotografo Gilles Bensimon dal 1986 al 1989. Da Arpad Busson, ora compagno di Uma Thurman, anche lui milionario come il futuro consorte, ha avuto i suoi Arpad Flynn Alexander, nel 1998, e Aurelius Cy Andrea, nel 2003.

Soffer lo scorso novembre è stato vittima alle Bahamas di un grave incidente in elicottero, pare che la paura di perderlo per sempre, abbia fatto capitolare la Macpherson, che, comunque sia, non li sceglie mai 'poveri'.