Agli Elle Style Awards 2016 a Madrid sfilano le bellissime

Moltissime celebrità ieri si sono date appuntamento in Spagna. Elle Spagna ha celebrato il suo 30° anniversario con una gran festa nel Circolo delle Belle Arti a Madrid.
Sul red carpet degli Elle Style Awards 2016, favolose e famose, hanno fatto passerella Gwyneth Paltrow, Elizabeth Hurley, Eva Herzigova, Monica Cruz, Inés Sastre, Lapo Elkann e tanti altri vip.

Eva Herzigova, 43 anni, bellissima agli Elle Style Awards 2016 a Madrid

Agli Elle Style Awards 2016 il glamour e l'eleganza l'hanno fatta da padrone. Outfit tutti da guardare per le star che hanno sfilato davanti ai moltissimi fotografi presenti sul tappeto rosso. Eva Herzigova e le altre hanno illuminato una notte da sogno e accolto con gioia il premio ricevuto dalla rivista.

Monica Cruz, 39 anni, sorella di Penelope
Elizabeth Hurley, 51 anni

I vincitori degli Elle Style Awards 2016 30° Anniversario sono stati: Gwyneth Paltrow (Premio Icona ELLE), Lapo Elkann (Imprenditore Icona), Inés Sastre (Modella 'iconica'), Jorge Vázquez (miglior stilista spagnolo), Eva Herzigova (Icona Beauty), Elizabeth Hurley (Icona nell'impegno), Narciso Rodríguez (miglior stilista internazionale), Olivia Palermo (Icona di stile) e Raphael (Icona musicale).

Alla serata anche Lapo Elkann, 39 anni
Gwyneth Paltrow, 44 anni

Festa grande a Madrid per Elle in una location splendida. La serata di gala è stata presentata dalla meravigliosa Sara Carbonero e dal bravo Ramon Aranguenam: insieme i due hanno regalato sorrisi e sobrietà. A seguire la sala da ballo del Circolo delle Belle Arti di Madrid ha ospitato una straordinaria festa in maschera, ispirata al leggendario "Ball Black and White" Truman Capote della New York del 1966.

Inés Sastre, 42 anni, in rosa