Ellen De Generes vuole diventare mamma

L'attrice comica gay Ellen De Generes, forse la più nota artista gay degli Stati Uniti, ha confessato in un'intervista di volere ardentemente almeno un figlio, e che sta pensando al modo migliore per realizzare questo desiderio.
E' la prima volta che l'attrice, che ha rivoluzionato la televisione americana facendo il coming out in diretta, durante una puntata della sit-com "Ellen", di cui era protagonista, esprime il proprio desiderio di maternità.
Non ne aveva mai parlato nemmeno durante la relazione con Anne Heche, durata tre anni e conclusasi qualche tempo fa con il matrimonio di Anne con un cameraman e la successiva confessione di aspettare un figlio da lui.
Nell'intervista, comparsa sul sito web dell'Osservatorio Americano per i Diritti Umani, Ellen ha confessato apertamente la sua volontà, pur rendendosi conto delle difficoltà che un bambino può incontrare nella vita per essere figlio di una lesbica, o semplicemente perché diverso dagli altri bambini.
E ammette la responsabilità che un figlio comporta: scoprirlo giorno per giorno, accettarlo per quello che è e non per quello che si vorrebbe che fosse, non usarlo come valvola di sfogo dei propri problemi.