Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: 'Non abbiamo figli e non siamo pentite'

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi non hanno avuto figli e non sono affatto pentite della loro scelta: "Ne abbiamo parlato per un minuto quattro anni fa e abbiamo subito deciso che preferiamo non essere interrotte durante una conversazione e non volgiamo sui nostri mobili dell'appiccicoso succo d'uva", ha dichiarato Ellen, 58 anni, al Sunday Style.

Ellen DeGeneres, 58 anni, e Portia De Rossi, 43, sono sposate dal 2008

La DeGeneres ha poi aggiunto che avere dei figli quando si lavora nel mondo dello spettacolo può essere davvero difficile perché "i bambini - ha spiegato - devono condividere i loro genitori con il resto del mondo".
La conduttrice e l'attrice australiana Portia De Rossi si sono sposate nel 2008 e vivono insieme a Los Angeles.
Ellen ha fatto coming out nel 1997 durante lo show di Oprah Winfrey: "Sono contenta se è servito ad aiutare delle persone - ha affermato - ma l'ho fatto prima di tutto per me stessa".

La coppia ha deciso di non avere figli ed è felice della sua scelta

Ellen DeGeneres durante un'intervista rilasciata al NBC Today aveva già rivelato di non volere dei figli e lo aveva fatto sfoderando la sua ironia: "I bambini mi piacciono ma credo sia rischioso averne. Cosa succede se poi il bambino non mi piace? E si si scopre che non è carino come lo volevo io o che non ha talento?".
Portia De Rossi è del suo stesso avviso: "Mi sono chiesta - ha dichiarato - 'Vuoi davvero un bambino con tutto il tuo cuore?'. Ma la risposta non è stata sì".
Ellen DeGeneres e Portia De Rossi non sono diventate mamme e non hanno intenzione di diventarlo in futuro. La loro vita in due è già perfetta così com'è. L'amore dopo tanti anni va ancora a gonfie vele: "L'ho adorata subito", ha detto Portia durante la première d "Cercando Dory". "Grazie per avermi scelto, è bellissimo", le ha risposto Ellen.