Elodie: 'Ecco perché ho detto addio a Emma Marrone'

Elodie spiega il motivo che l'ha spinta a dire addio a Emma Marrone. L'ex concorrente di "Amici" e la cantante salentina avevano instaurato un importante sodalizio artistico e sembravano legate anche da una bella amicizia. Ma poi c'è stata la rottura: Elodie ha preferito allontanarsi e ora rivela il perché sulla pagine di Vanity Fair.

Elodie spiega il motivo che l'ha spinta a rompere il sodalizio artistico con Emma Marrone

"Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità - dichiara Elodie - A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri".

Emma aveva preso Elodie sotto la sua ala protettrice 

Elodie ha così deciso di dire addio a Emma Marrone a causa del suo carattere troppo forte: "Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva - aggiunge - Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po’ troppo pessimista".