Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto della passione

  • La cantante condivide nelle sue storie su Instagram uno scatto eloquente
  • La relazione tra la romana 33enne e il centauro 33enne prosegue a gonfie vele

Elodie sembra aver trovato l’uomo giusto in Andrea Iannone: la relazione, iniziata questa estate in Sardegna, prosegue alla grande. La cantante romana 32enne nelle sue storie su Instagram condivide uno scatto che la immortala a letto insieme al centauro 33enne: la foto, eloquente, racconta la loro passione.

Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto della passione

Si guardano felici e sorridenti, lo sguardo perso negli occhi dell’altro, Elodie e Andrea stanno bene insieme, l’immagine rivela la grande intimità raggiunta. La Di Patrizi la pubblica, Andrea la ‘reposta’ nelle sue IG Stories e aggiunge un cuore rosso dedicato alla sua ragazza, diventata famosa grazie ad Amici.

Elodie e Iannone non riescono più a stare a lungo lontani. Gli avvistamenti della coppia si susseguono tra Milano, dove è ormai di casa l’artista, Lugano, dove vive il pilota di MotoGP, per non parlare dei viaggi a Madrid o a Vasto, in Abruzzo, dove risiede la famiglia dell’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Il 33enne reposta lo scatto pubblicato dalla 32enne nelle sue storie e aggiunge un cuoricino

Elodie sembra finalmente aver definitivamente dimenticato Marracash, con cui ha avuto un’intensa relazione sentimentale. Andrea è riuscito a far breccia nel suo cuore. “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così”, aveva confessato lei in tv.