Elodie Di Patrizi e la malattia di Emma Marrone: il gesto della cantante a 'Domenica In'

Elodie Di Patrizi ad "Amici" aveva instaurato con Emma Marrone un bel sodalizio artistico che poi, una volta conclusasi la trasmissione, ha deciso di interrompere per fare le cose a modo suo e spiccare il volo da sola. Ospite a "Domenica In", la cantante 29enne, dopo aver ripercorso le tappe della sua carriera, si è ritrovata a parlare della malattia della sua ex coach e produttrice.

Elodie ospite di Mara Venier a Domenica in

Mara Venier ha mandato in onda un vecchio estratto in cui Emma parla dell'intervento subito a causa di un tumore alle ovaie: "È la ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza". "Il nostro abbraccio a Emma", ha detto la Venier.

Elodie manda un affettuoso messaggio ad Emma

"Lei è una donna molto forte, che stimo tanto e mi ha dato tanto, so che affronterà tutto, come sempre", ha dichiarato Elodie. La Di Patrizi poi ha aggiunto: "Penso sappia che le vogliamo bene tutti. Spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio. Spero in questi giorni di sentirla e di farle sentire che siamo tutti con lei".

Elodie intervistata da Mara Venier

Nel 2017 Elodie ha deciso di proseguire il suo percorso in campo musicale senza la Marrone al suo fianco: "Ho capito che era arrivato il momento di fare le cose a modo mio, di poter volare con le mie ali - dichiarava la ragazza - Quando si ha di fronte una persona con un carattere così forte, è difficile dire la propria e, anche se avevo paura di risultare come un'ingrata, ho preferito scegliere di essere libera, ragionare con la mia testa e proseguire da sola il mio percorso"

Intanto nelle ultime ore sul web gira un video in cui Emma incontra alcuni fan. Alle domande sul stato di salute, la cantante risponde: "State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, state tranquilli anche voi"