14/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anche Elodie Di Patrizi all’evento 'Il Tempo delle Donne’ a Milano, con un abitino grigio perla: foto

  • La cantante illumina l’evento meneghino
  • Dopo Venezia, nuova passerella, stavolta però da sola

C’era anche Elodie Di Patrizi ad uno degli eventi organizzati a Milano nell’ambito della manifestazione ‘Il Tempo delle Donne’. La cantante ha illuminato la kermesse con il suo sorriso, scegliendo per l’occasione un abitino grigio perla monospalla che ha messo in risalto le sue lunghe gambe. La 30enne romana è stata uno degli ospiti più fotografati (sempre a distanza, ovviamente) dai report presenti.

Elodie Di Patrizi, 30 anni, alla manifestazione 'Il Tempo delle Donne' a Milano con un abitino grigio perla monospalla
Elodie Di Patrizi, 30 anni, alla manifestazione 'Il Tempo delle Donne' a Milano con un abitino grigio perla monospalla

Solo l’altra sera, il 12 settembre, la bella romana ha partecipato, sempre a Milano, al compleanno dell’amico Mahmood, che ha spento 28 candeline. Insieme a Diletta Leotta (che conosce e frequenta da tempo) si è divertita ad animare una serata ‘canterina’ in onore del collega.

Qualche giorno fa invece la diva del pop italiano ha calcato la passerella del Festival di Venezia insieme al fidanzato Marracash, a cui è legata da oltre un anno. I due, tornati da una lunga vacanza in Sicilia, sono apparsi bellissimi (qui le foto) fianco a fianco sul tappeto rosso della Mostra del Cinema.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.