Elodie stravolge il suo look, cambio drastico: prima capelli cortissimi ora lunghe treccine afro

Elodie stravolge il suo look. Cambio drastico per la cantante. Prima ha sempre portato i capelli cortissimi, ora è completamente diversa: grazie alla mamma Claudie Marthe, artista francese creola, originaria delle Antille, sceglie le treccine.

Elodie stravolge il suo look, cambio drastico: prima capelli cortissimi ora lunghe treccine afro

Aveva abituato il pubblico ad ammirarla con i suoi tagli corti, optando per il rosa quando era ancora una dei talenti di Amici e poi il biondo per il colore dei capelli. Adesso Elodie Di Patrizi stupisce i fan in occasione del lancio del suo nuovo singolo “Guaranà”. Cambia la sua immagine e si fa vedere diversa. Per la bella 30enne fidanzata con Marracash lunghi capelli castano scuro intrecciati.

La cantante  con il vecchio look

“GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte - scrive - La produzione è Dardust, le parole di Davide Petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre Claudie Marthe”. Le treccine afro la rendono ugualmente sensuale, sono i suoi grandi occhi a regalarle sempre quell’espressione accattivante. Negli scatti condivisi Elodie indossa un trikini nero che lascia scoperto il suo fisico asciutto da modella.

La cantante stupisce tutti i fan per lanciare il suo nuovo singolo 'Guaranà'

In un’altra foto, un selfie, Elodie si immortala con la nuova acconciatura, la mascherina e lenti a contatto viola abbinate al colore della giacca che indossa. Stravolge il suo look e lascia tutti a bocca aperta.