Elodie pazza di Marracash: 'Non ho mai amato nessuno così'

Elodie è pazza di Marracash. La cantante 30enne con il rapper 41enne sta benissimo. Reduce dal successo ottenuto a Sanremo 2021, l’artista romana si racconta su Icon, che le regala, prima donna in assoluto, la cover del magazine e confessa, parlando del fidanzato: “Non ho mai amato nessuno così”.

Elodie pazza di Marracash: 'Non ho mai amato nessuno così'

“Penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita - svela senza alcun timore ElodieCi sono dei momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna”.

Poi arriva la dichiarazione appassionata a Marracash. “Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio ma facciamo molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi ma rispettarsi, crescere insieme”, sottolinea la Di Patrizi.

Non è solo l’amore a proiettarla verso le stelle. Elodie vive un momento professionale d’oro. “Io credo che le donne possano fare tutto tranquillamente, credendoci e ottenendo risultati, in tutti i campi. Se la mia storia serve a incoraggiare qualcun’altra, questo mi rende felice”, sottolinea l’artista.

La cantante reduce da Sanremo si racconta su Icon e parla del fidanzato

Poi spiega che tipo di cantante voglia essere: “Sto provando a fare una cosa che in qualche modo non c’è, lavorare su un modo di fare musica che in Italia non si vedeva da tanto tempo. E’ molto ispirato alle donne italiane dello spettacolo degli Anni 60 e 70, quando il personaggio era importante tanto quanto la musica. E’ un modo di essere artista più a 360 gradi, dove la musica sposa la moda, un personaggio, un look, un’idea precisa di intrattenimento e di personalità”.

“E’ bello ispirarsi a donne che hanno fatto grandi cose in questo Paese dal punto di vista artistico. Io ci tengo particolarmente e sto cercando di farlo, ovviamente con le mie potenzialità, le mie debolezze e i miei punti di forza”, conclude Elodie.