Eleonora Pedron alle Maldive da mamma single con i figli

Eleonora Pedron si è presa uno stop dalla routine. La bionda è volata alle Maldive con i due figli avuti da Max Biaggi, Inés Angelica, 8 anni, e Leon Alexandre, 7. Da mamma single alloggia nel meraviglioso resort Jumeirah Vittaveli, un albergo a cinque stelle che ospita un centro immersioni Padi, il Talise Fitness e il Talise Spa. E’ circondato da lussureggianti giardini naturali, nell’hotel ci si può regalare trattamenti in stile asiatico realizzati con prodotti biologici o naturali. Tutto è una vera goduria.

Eleonora Pedron splendida in bikini alle Maldive

Niente affari di cuore, al momento, Eleonora Pedron alle Maldive con i figli si rilassa e prende la tintarella, L’ex Miss Italia 35enne gioca con i suoi cuccioli e si lascia andare. Del privato non parla. Ha concluso la relazione con Tommy Vee e non paiono esserci altri uomini all’orizzonte. Invece c’è la famiglia, guarda caso proprio per il suo ex Max Biaggi, che ormai pensa pure lui solo ai pargoletti.

La 35enne ha portato con sé i due figli, Inés e Leon

I molti sperano in un futuro ancora in coppia per la showgirl e modella e l’ex campione di MotoGp. Quando è arrivato l’addio tra Biaggi e Bianca Atzei qualcuno aveva anche vociferato fosse proprio per ‘colpa’ di Eleonora Pedron. Lei aveva prontamente smentito. Ma vederla da mamma single alle Maldive con i figli fa pensare.

E' una vacanza a utto relax per l'ex Miss Italia

La bionda è tutta per i bambini. Con loro si diverte in acqua, fa passeggiate in bici nel villaggio e si riposa nel lettone dentro il bungalow. E’ una vacanza meravigliosa, in cui si sente appagata e serena. Poi quel che accadrà nel privato si vedrà.