Elton e David: "Meno terrorizzati della prima volta"

Dopo il primogenito Zachary, lo scorso 11 gennaio Elton John, 65 anni, e il marito David Furnish hanno salutato la nascita, sempre grazie a una mamma surrogata, del loro secondogenito, Elijah Joseph Daniel Furnish-John.
Elton ha dichiarato al magazine People: "Abbiamo cercato di creare un'atmosfera accogliente e rilassata. Siamo molto felici della nascita di Elijah, esattamente come lo eravamo quando è arrivato Zachary, ma siamo meno nervosi". "Ora ci sentiamo più sicuri delle nostre capacità genitoriali, siamo meno terrorizzati rispetto alla prima volta", ha aggiunto Furnish.

La coppia, che si è sposata otto anni fa, intende rivelare ad Elijah l'inusuale circostanza in cui è venuto al mondo, dopo essere ricorsa alla stessa madre surrogata per entrambi i bambini. Amorevolmente, ha messo insieme un album di ricordi degli ultimi nove mesi. David, 50 anni, ha spiegato: "Abbiamo tenuto un album per Zachary con tutte le sue ecografie, le e-mail con la sua mamma surrogata e i momenti chiave della maternità e stiamo facendo lo stesso con Elijah. Vogliamo che i ragazzi capiscano lo spirito con cui l'abbiamo fatto e che l'amore è stato al centro di questo percorso".
David ed Elton sono felicissimi dell'arrivo di questo bimbo e hanno promesso di dare ai loro figli amore costante e di supportarli sempre, non importa quali decisioni prenderanno nella vita. Furnish ha anche dichiarato: "Tutti ci auguriamo che Zachary ed Elijah crescano sani e felici. Potranno sempre contare su di noi, sul nostro aiuto e sul nostro amore incondizionato e speriamo che riescano a vivere la loro vita diventando ciò che vorranno essere e non quello che noi vorremmo che siano".

Elton e David rimarranno a Los Angeles per un paio di mesi prima si tornare nella loro lussuosa casa di Windsor, in Inghilterra.