Elton e David presentano Elijah con Zachary: foto

Elton John, 65 anni, e il marito David Furnish, 50, hanno presentato al mondo il loro secondo figlio, Elijah, nato da madre surrogata (la stessa del primogenito Zachary) lo scorso 11 gennaio: la famigliola felice ha posato per la copertina del magazine Hello! (clicca qui per ingrandire).

Furnish ha anche spiegato come il maggiore degli eredi chiama i genitori: "Zachary - ha detto - chiama Elton 'Daddy' e me 'Papa'". Risolto l'annoso problema di quanti si domandano come un bimbo si rivolga a due genitori dello stesso sesso.
Elton ha spiegato che desiderava ardentemente avere un secondogenito: figlio unico, ha rivelato di aver sofferto di solitudine, nonostante fosse circondato dall'amore degli adulti.
La coppia milionaria ha svelato che utilizzerà per il piccolo appena nato i vestitini praticamente integri del fratello maggiore. Hanno anche raccontato di aver avuto il supporto dei loro amici più intimi tra cui David Beckham e Victoria Beckham ed Elizabeth Hurley.

Elton John, scherzando, ha detto che il 2013 sarà un anno di "pannolini sporchi, notti insonni e più divertimento e felicità di quanto potessimo immaginare".