Elton John: benvenuto Elijah!

Pochi giorni fa la notizia, poi smentita da diretti interessati, della nascita del secondo figlio di Elton John e David Furnish. Ora, però, la conferma ufficiale: il cantante e suo marito, dopo il primogenito di 2 anni Zachary Jackson Levon, hanno salutato l'arrivo di un altro maschietto.

Elijah Joseph Daniel Furnish-John è venuto alla luce lo scorso 11 gennaio a Los Angeles alle 4 e 40 del pomeriggio, ora locale. Al momento della nascita pesava 3 chili e 100 grammi.
Elton e David, come riporta il magazine Hello!, hanno rilasciato un comunicato stampa per divulgare la lieta novella: "Entrambi abbiamo desiderato di avere dei figli, ma ora che ne abbiamo due ci sembra quasi incredibile - si legge nella nota - La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo prezioso e perfetto. E' difficile esprimere pienamente come ci sentiamo in questo momento. Siamo sopraffatti dalla felicità".

Elton John, 65 anni, e David Furnish, 50, sono ricorsi nuovamente all'utero in affitto. La mamma surrogata è la stessa che ha dato alla luce il piccolo Zachary nel 2010.