Elton John e David, buon compleanno Elijah

Elton John alla Hawaii tra amici famiglia e lavoro, si gode il tempo insieme a David Furnish, sposato lo scorso 21 dicembre, grazie all’approvazione in Inghilterra della legge che consente le nozze tra persone dello stesso sesso, avvenuta nel 2013 (i due si erano già uniti in matrimonio civilmente nel 2005). 

Elton John e David Furnish hanno festeggiato il compleanno di Elijah

Con loro anche i due adorati figli, Zachary ed Elijah. Ed è proprio il secondogenito che ha festeggiato il compleanno. Il cantante 67enne e il filmaker e produttore 52enne canadese non hanno dimenticato di postare una foto del piccolino e condividerla sui loro profili social.
Sir Elton John e David sono stati entusiasti di immortalate Elijah nel giorno del suo compleanno e cinguettare entusiasti: "Happy birthday to our favourite little Mouseketeer. Two years ago today we received the greatest gift of all. #ShareTheLove". Tradotto: "Buon compleanno al nostro piccolo 'Mouseketeer' preferito. Due anni fa, oggi, abbiamo ricevuto il dono più grande di tutti. #ShareTheLove".
Al caldo, genitori entustiasti, Elton John e David in questi giorni si stanno divertendo moltissimo con i figli. Il compleanno di Elijah è arrivato per allietare ancora di più istanti unici e che li vedono coppia sempre più unita.

Tre settimane fa per la coppia altro mini party per i 4 anni del primogenito Zachary

Solo tre settimane fa, subito dopo il loro sì, la popstar e David avevano festeggiato un altro compleanno, quello di Zac, che ha compiuto 4 anni. Altro scatto online e altro cinguettio: "Happy Birthday to our little Storm Trooper! 4 years ago today we received the greatest gift of all. @DavidFurnish #gratitude #love #family". Ossia: "Buon compleanno al nostro piccolo Storm Trooper! 4 anni fa, oggi, abbiamo ricevuto il dono più grande di tutti.  #gratitude #love #family".
Sia Zachary che Elijah sono nati dalla setta madre surrogata scelta dai due. "Si tratta di una donna meravigliosa, gentile e amabile. L’amiamo come una sorella", aveva spiegato Elton John nel presentare il figlio sul numero di Hello e People. E aveva aggiunto: "Abbiamo cercato di creare un’atmosfera accogliente e distesa per il suo arrivo. Eravamo emozionati all’idea della nascita di Elijah proprio come per quella di Zachary, ma molto meno nervosi". In famiglia tutto procede a meraviglia.