Elton John e David Furnish a Beverly Hills: foto

Elton John e David Furnish vivono da tempo a Los Angeles. La coppia, di recente, è stata paparazzata a Beverly Hills mentre faceva shopping da Barney's. Furnish ha anche sfoggiato un tatuaggio sul braccio: si è fatto incidere "Zachary", ovvero il nome del bimbo che ha avuto dalla star della musica grazie a un utero in affitto.

Genitori a tempo pieno, Elton e David pare vogliano allargare la famiglia e molto presto potrebbero salutare l'arrivo di un secondo bebè, sempre con l'ausilio della stessa mamma surrogata che ha partorito il primogenito. La coppia ha deciso pure di cambiare casa per il bene dell'erede. Hanno venduto la loro lussuosa residenza nel West Hollywood perché non la consideravano sicura per Zac, 21 mesi. A preoccupare l'altezza della magione: un appartamento situato in un condominio di lusso della Sierra Tower. Troppo in alto, con il rischio che il bimbo potesse precipitare di sotto. Così si sono rivolti a un'agenzia immobiliare, guadagnando ben 4.65 milioni di dollari sulla vendita. Pare che Elton sia stato fortemente influenzato da quanto accaduto al figlio del collega Eric Clapton e della showgirl italiana Lory Del Santo. Il piccolo, che si chiamava Conor, nel 1991, è caduto da una finestra aperta di un grattacielo perdendo tragicamente la vita: "Zachary è molto prezioso per loro ed Elton non hai mai dimenticato quanto successo al figlio del suo amico Eric Clapton - racconta una fonte - Hanno pensato di installare una serie di protezioni alle finestre ma Elton era comunque terrorizzato all'idea che una di loro si potesse rompere oppure non funzionasse a dovere".

Il cantante inglese e il compagno hanno così optato per una villa a Beverly Hills del valore di 7.6 milioni di dollari. La casa ha tre camere da letto, tre bagni, una piscina, una palestra e pavimenti in rovere bianco. Sembra che un'altra motivazione del trasloco sia da imputare all'arrivo del secondogenito. Con due figli, una dimora da vera famiglia è quello che ci vuole.