Elton John e David Furnish di nuovo papà

Elton John e David Furnish di nuovo genitori. Dopo il piccolo Zachary, nato a Natale, il 25 dicembre del 2010. grazie a un utero in affitto, il cantante e il compagno hanno salutato l'arrivo di un secondo bebè. La coppia, stando a quanto riporta il New York Post, è ricorsa alla stessa mamma surrogata che ha dato alla luce il primogenito.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Non è ancora chiaro nemmeno se il fiocco sia rosa o celeste.
Lo scorso novembre Elton e David avevano annunciato di aspettare il loro secondogenito, decidendo però di non rivelare l'identità della madre biologica del bimbo. Una fonte ha detto: "Amano questa signora come una sorella e si sentiranno in debito con lei per il resto della loro vita". "Naturalmente - ha aggiunto l'insider - la donna è stata ben ricompensata. Ma la sua identità non verrà mai rivelata. I due papà sono al settimo cielo per l'arrivo di un altro bimbo".

Elton John, 65 anni, adora fare il padre e in precedenza ha espresso tutto il suo rammarico per aver aspettato così a lungo ad avere un bambino: "Penso che sia un'esperienza che ti cambia la vita ed è la cosa più bella che ti possa capitare", ha detto.