Elton John e David Furnish, feste con i figliocci

Si sono sposati con una sontuosa cerimonia nel 2005 e da allora il loro legame è stato sempre più forte. Sir Elton John e David Furnish sono felici come non mai, ma, non essendo ancora riusciti ad adottare un pargolo tutto loro - è da tempo che hanno inoltrato le pratiche per riuscire a portare a casa un bimbo ucraino - hanno deciso di trascorrere le festività natalizie facendo visita ai piccoli dei loro amici famosi.

"Partiremo per Venezia - ha detto Furnish, 47 anni - Abbiamo un appartamento lì. Prima, però, cercheremo di andare a trovare i nostri figliocci. Durante il weekend siamo stati da Damien, figlio di Elisabeth Hurley, due settimane fa abbiamo cenato a casa di David Beckham, c'erano Brooklyn, Romeo e Cruz. E non è finita. Con Elton abbiamo acquistato tantissimi doni per tutti loro. Li viziamo tanto perchè gli vogliamo un bene infinito!".

In attesa che Babbo Natale doni un bambino alla coppia, Elton John e il compagno si consolano così. Zii speciali per dei pargoli già molto fortunati.

Foto: wan/MAVRIX/Kikapress.it © Gossip.it