GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Elton John e David Furnish, finalmente il sì

Elton John e David Furnish si sposeranno il prossimo maggio
Potranno dire finalmente di sì. Grazie alla legge che permette i matrimoni gay in Inghilterra e nel Galles entrata in vigore dalla mezzanotte del 29 marzo scorso. Elton John e David Furnish, che si sono già uniti civilmente nel 2008, potranno sposarsi legalmente e lo faranno, come dichiarato da Furnish al Las Vegas Review Journal.
Elton e io crediamo che ci sia una differenza enorme tra chiamare qualcuno il tuo’partner’ e chiamarlo ‘marito’ - ha detto il produttore - Partner è una parola così impersonale e non adeguata a descrivere l’amore che abbiamo per l’altro. Quando Zachary ed Elia saranno cresciuti e avranno figli propri, essi saranno - si spera - in condizione di vivere in un mondo in cui tutti possono essere uguali, quindi essere sposati se sei etero o gay, semplicemente come essere umano”.

Saranno nozze romantiche e intime, con pochi invitati. “Più di otto anni fa avevamo 650 persone il 21 dicembre nella nostra casa di Windsor. Ma con i bambini, è tutto diverso. Penso che quello che faremo sarà andare in un ufficio del registro in Inghilterra a maggio, portare i ragazzi con noi e un paio di testimoni”, ha chiarito David, svelando così anche il mese in cui si celebreranno i fiori d’arancio con la popstar.

scritto da Annamaria Capozzi il 31/3/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni