Elton John e David Furnish, tra poppate e bagnetti

Padri felici, Elton John e David Furnish lo scorso 11 gennaio hanno salutato la nascita, dopo il piccolo Zachary, di Elijah. E ora condividono con il mondo la loro gioia, rilasciando dichiarazioni a iosa: "Passiamo entrambi l'intera notte tra una poppata e l'altra - ha detto David, 50 anni - e cerchiamo sempre di essere presenti quando i nostri figli devono fare il bagno".

La coppia ha anche rivelato di aver avuto paura che il primogenito fosse geloso del fratellino minore, invece si sta dimostrando entusiasta del nuovo arrivo in famiglia: "Zachary è un ragazzino molto premuroso. Gli fa un sacco di coccole - ha raccontato sempre David - ma abbiamo il sospetto che si stia chiedendo quanto ancora debba aspettare per poterci giocare insieme".
Elton e il marito sono ricorsi alla stessa madre surrogata di Zachary per avere Elijah. Ma ancora una volta hanno scelto di non rivelare l'identità della donna o rendere noto quale di loro sia il padre biologico. Il cantante, 65 anni, ha detto al magazine People: "Elijah assomigliava molto a Zachary quando è nato. Hanno lo stesso naso, ma è troppo presto per per individuare qualsiasi altra somiglianza".