Elton John, Miley Cyrus 'formidabile'

Qualche giorno fa aveva dichiarato che prima o poi si sarebbe 'schiantata' con la sua troppa voglia di stupire e la svolta sexy e provocante intrapresa. Elton John, ospite da Ellen DeGeneres, ha chiarito la sua posizione su Miley Cyrus.
La popstar 66enne pensa che l'ex stellina della Disney sia una 'ragazza formidabile' e che stia 'asfaltando' la concorrenza. Non le piace molto il suo stile, certo, ma la rispetta come artista.

A Sir Elton non è piaciuta la sua controversa esibizione sul palco dei Video Music Awards a New York: "Non era ballare, no di sicuro...". Ma la cosa ha funzionato: "In uno show con tutti questi grandi artisti in competizione, lei è riuscita nel suo scopo, quello di schiacciare tutti gli altri. Chiunque ha parlato solo di Miley. Ha due brani nella top ten. Anche se rimango convinto fosse uno spettacolo strano".

John, gay dichiarato e padre di due figli, Zachary, 2 anni, ed Elijah, 8 mesi, con il compagno David Furnush, è pure un fan dell'ex fidanzato della Cyrus, Liam Hemsworth, 23enne australiano. "Me lo prenderò io - ha ironizzato - E' così belo...!".