Elton John, è morta la madre: ‘Sono sotto shock’

Poche ore fa, Elton John ha utilizzato i suoi social network per comunicare una triste notizia: la morte della mamma. Il cantante ha dedicato dolci parole di addio alla madre, pubblicando una foto che li ritrae entrambi sorridenti.

Elton John ha comunicato tramite i social network la triste notizia della morte della mamma

Sono così triste nel dire che mia madre è morta questa mattina”, ha scritto il 70nne su Facebook e su Instagram. “L’avevo vista solo lunedì scorso e sono sotto shock”, ha proseguito il cantante, rivelando ai suoi fan ciò che sta provando in questi istanti nell’elaborare il lutto subito. Elton ha anche voluto ringraziare la mamma nel suo messaggio online scrivendo: “Grazie per tutto. Mi mancherai tantissimo. Con amore, Elton”. Sotto il post pubblicato dal cantante non sono mancati i messaggi di condoglianze provenienti dai fan di John che hanno deciso di comunicare al loro idolo vicinanza e affetto.

Il cantante si trova, in queste ore, ad affrontare il lutto subito

La madre di Elton John si chiamava Sheila Farebrother e si è spenta oggi alla veneranda età di 92 anni. La mamma e il figlio avevano ripreso da poco a frequentarsi, dopo un lungo periodo durante il quale avevano interrotto i rapporti. “Buona festa della mamma. Sono così contento che siamo di nuovo in contatto. Ti voglio bene”, il cantante le aveva dedicato queste parole, infatti, lo scorso maggio in occasione della festa della mamma. Oggi Sheila è morta e facciamo le più sentite condoglianze ad Elton John.