Elton John, un altro bebè

Non dovrà essere figlio unico. Elton John, sposato con David Furnish, vuole che Zachary abbia un fratellino o una sorellina.

Il rumor era nell'aria da tempo. Ora arriva la conferma dalle parole proprio di Sir Elton, che, figlio unico a sua volta, durante l'infanzia ha sofferto.

"Ho passato l’infanzia nella mia camera, ascoltando musica se i miei genitori stavano litigando - ha spiegato il cantante al Guardian - Penso che sia difficile essere figlio unico, e soprattutto essere figlio unico di qualcuno famoso".
Per il figlioletto ora di soli 17 mesi vuole solo il meglio e spera che l'avere due papà non gli crei problemi nella vita in futuro: "So che quando andrà a scuola ci sarà un sacco di pressione e ci saranno persone che gli diranno “Non hai una mamma”. Ne abbiamo parlato prima di averlo, sappiamo che succederà. Voglio che abbia qualcuno che gli copra le spalle".

Elton John sta pensando a un nuovo bebè con David, intanto si preoccupa per tutti i doni che Zachary riceve: "A Natale gli abbiamo comprato un’altalena e uno scivolo per il giardino. Abbiamo ricevuto centinaia di regali da tutto il mondo però, che è toccante ma anche osceno". Già, essere famosi e avere tanti fan significa molto, magari sarebbe meglio, però, che le persone regalassero non a chi può: a chi ha bisogno...

Foto: kikapress.com © Gossip.it