Elton John in vacanza a Saint Tropez con il marito e i figli: foto

E' tempo di vacanze pure per Sir Elton John, 70 anni, che si sta godendo il mare di Saint Tropez insieme al marito David Furnish e ai loro due figli, Zachary ed Elijah.

Elton John a Saint Tropez con il marito David Furnish e i loro due figli, Zachary ed Elijah

La family al completo appare felice e spensierata a Saint Tropez dove ha scelto di trascorrere le vacanze. Look sportivo con camicia e shorts, papà e bimbi sorridono sereni, per nulla turbati dalla presenza dei paparazzi che li hanno pizzicati durante un giornata di shopping.
Elton e David vanno ancora d'amore e d'accordo e gli scatti insieme ai figli sono l'ulteriore prova che il matrimonio naviga in buone acque. I legali del cantante nelle scorse settimane hanno messo a tacere i rumors sul presunto tradimento di Furnish con una coppia di gay sposati. Nulla di più falso anche se i due hanno sempre dichiarato di avere una relazione aperta.

Elton insieme al primogenito Zachary che mangia sorridente un bel gelato mentre David fa scendere il piccolo Elijah dalla macchina

Elton John di recente ha raccontato all'Ellen DeGeneres Show che i suoi figli sono la cosa più bella e che sono arrivati in un momento della sua vita in cui mai avrebbe pensato di averli. Invece, grazie a una madre surrogata, il cantante ha messo su famiglia insieme all'uomo della sua vita. L'amore con Furnish va avanti da ben 11 anni e nel 2014 sono sbocciati i fiori d'arancio.

David fa salire in auto Zachary dopo una giornata di shopping

Elton John nei mesi scorsi ha anche rivelato quanto sia ancora molto forte il sentimento che prova per il marito. David, ha detto, lo rende felice come non è mai stato nella sua vita e grazie a lui è riuscito a superare un brutto momento.
Così, dopo aver lanciato con successo il suo ultimo album, "Wonderful crazy night", ora è tempo di vacanze a Saint Tropez in compagnia della dolce metà e dei figli.  Elton, a quanto pare, è l'emblema della serenità, in barba ai pettegolezzi.