La fidanzata di Elvis Nudo, il figlio di Walter Nudo, si chiama Vanessa Vestita

Elvis Nudo, figlio maggiore di Walter Nudo, fresco vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, da tre anni è legato a una ragazza. La sua fidanzata si chiama Vanessa Vestita, strano ma assolutamente vero. Il cognome della ragazza, accostato a quello del ballerino 22enne, fa sorridere.

Elvis Nudo, il figlio di Walter Nudo con la fidanzata che si chiama Vanessa Vestita

Figlio di Walter Nudo e della ballerina Tatiana Tassara, fratello di Martin, 19 anni, anche lui ballerino, Elvis Nudo la fidanzata la vuole ‘Vestita’. Vanessa è deliziosa, ma sul suo cognome legato a quello del ragazzo è immancabile l’ironia. “Il fatto che tu ti chiami NUDO e la tua ragazza VESTITA ha del comico. Vi siete trovati!”, scrive una fan sul social. E ancora: “Possibile che lei ha quel cognome ?? Non lo sapevo! Ma è assurdo!!! Manco se uno volesse!! La coincidenza: si compensano!”.

 
I due sono legati da tre anni, immancabile l'ironia sui due cognomi insieme

Vanessa Vestita, la fidanzata di Elvis Nudo, è nata a Grottaglie, in provincia di Taranto. E’ anche lei una ballerina del Teatro alla Scala e ha 22 anni, proprio come il figlio di Walter Nudo. Si sono conosciuti a Milano. Pure lui ha debuttato alla Scala, poi è volato a San Pietroburgo per unirsi alla compagnia del Teatro Michajlovskij come semi-solista. I due a giugno 2018 hanno festeggiato il loro terzo anniversario. Se la loro storia andrà avanti, arrivando alle nozze, Vanessa un giorno sarà ‘Vestita in Nudo’: impossibile non scherzarci un po’ su.