Emanuela Aureli finalmente mamma: è nato Giulio

Emanuela Aureli è mamma di Giulio. Fiocco celeste per la simpatica imitatrice e suo marito Sergio Folco che questa mattina hanno salutato l'arrivo del primo figlio. A dare la lieta novella Barbara D'Urso sul suo profilo social.
"Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3kg! Benvenuto Giulio!!", scrive Carmelita su Instagram accanto a uno scatto che la ritrae mentre bacia il pancione della neo-mamma.
"Che bello!!! Auguri Emanuela e benvenuto Giulio", commenta una follower e sono davvero in tanti a postare le loro congratulazioni alla coach di "Tale e Quale Show" per il lieto evento.

Barbara D'Urso annuncia sul social la nascita di Giulio, il primo figlio di Emanuela Aureli 

Emanuela Aureli è diventata mamma per la prima volta a 43 anni. Solo pochi giorni fa si è sposata con rito civile a Rocca d'Arce, in provincia di Frosinone, come ha lei stessa svelato al settimanale DiPiù: "E' per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati - ha dichiarato l'attrice - E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facile tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico".
Emanuela però non ha rinunciato al matrimonio in chiesa, "con Giulio che starà tra me e Sergio - ha rivelato - Sarà bellissimo, posso già vederlo, con tutti i nostri amici che in comune non c'erano. Però, sono tanto felice già oggi: sono diventata la moglie di un uomo che amo. E quando il nostro bambino verrà al mondo, troverà ad attenderlo una famiglia a tutti gli effetti".

Quel giorno è arrivato, Emanuela Aureli è finalmente mamma e ora si prepara a trascorrere un Natale davvero speciale, il primo insieme al suo bimbo.