18/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emanuela Folliero a 53 anni e supera a pieni voti la prova bikini. Sul social il volto noto della tv incanta tutti: 'E' lo standard internazionale del fisico ideale'

  • Emanuela Folliero a 53 anni sfoggia un bikini da dieci e lode
  • La bella mora si rilassa al mare dopo l'addio agli annunci su Rete 4

Emanuela Folliero dopo l'addio agli annunci tv su Rete 4, si sta godendo un po' di sano relax al mare. Il volto noto in spiaggia sfoggia un bikini perfetto. I suoi 53 anni se li porta davvero bene.

Emanuela Folliero in bikini a 53 anni

53 anni e non sentirli: Emanuela Folliero in bikini è perfetta. Il fisico tonico e abbronzato è in forma smagliante. La conduttrice aveva anticipato che si sarebbe presa una bella vacanza dopo il suo ultimo annuncio, sottolineando però di aver firmato un contratto con Mediaset. Insomma, tornerà presto sul piccolo schermo. Ma ora è tempo di vacanze e relax e in bikini Emanuela è davvero bellissima.

La foto della Folliero in due pezzi a 53 anni spopola su Instagram: in pochissimo tempo ha totalizzato parecchi like e i fan fanno complimenti ad Emanuela per il suo corpo mozzafiato. "La Folliero - scrive un ammiratore - è lo standard internazionale del fisico ideale". E c'è anche chi fa sapere alla bella mora che la prova costume l'ha superata con lode. "L'intramontabile icona sexy di Rete 4 unica e immensa", si legge ancora tra i commenti.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!