Emanuela Folliero, mamma studentessa

Emanuela Folliero è pazza di Andrea. Il figlio nato da quattro mesi l'ha resa una mamma al settimo cielo. E anche il compagno Enrico Mellano non scherza.

La conduttrice di "Stranamore" ha confessato a Tu: "Enrico voleva un figlio e io gli dicevo che non è così semplice dopo i 40. Invece zac! E' successo. Desiderio realizzato. La gravidanza è andata benissimo. Con il pancione avevo una pelle fantastica, luminosa, io che ho sempre avuto qualche brufolo. E' un miracolo che sia aumentata solo 12 chili, ma sono stata fortunata e sono tornata subito al lavoro. "Stranamore" l'hanno spostato per me".

Emanuela ha ripreso a leggere moltissimo, per essere sempre pronta ad accudire al meglio il piccolo, proprio come una studentessa che prepara l'esame della vita. "Studiavo e studio ancora. Leggo i manuali di istruzioni. Non ho esperienza di bambini e ho imparato sui libri tutto quello che so - spiega - Perché l'istinto di farmi schiavizzare dal bebè è fortissimo. Ma resisto...".
Per l'estate nessuna vacanza esotica: "Villa con piscina sulla Costa Azzurra. Relax totale e continuerò a studiare per Andrea. Sono così felice che ho paura. Mi dico che ero in credito, che mi toccava. Ma è tutto troppo bello. Ci deve essere stata una congiunzione astrale meravigliosa".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it