Emanuela Folliero commenta le reazioni al suo ultimo annuncio: 'Mi sono estinta come i dinosauri'

Emanuela Folliero, 53 anni, ha commentato le reazioni al suo ultimo annuncio (andato in onda nella notte tra il 9 e il 10 luglio): "Oddio, ora su di me leggo solo articoli che sembrano coccodrilli, ma io mica sparisco", ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Dagospia. Assicurando di aver appena firmato un nuovo contratto con Mediaset.

Emanuela Follierio nel fine settimana ha fatto il suo ultimo annuncio su Rete4

"C'è stato un restyling di Rete4 e con questa nuova impostazione gli annunci non servono più", ha sottolineato Emanuela Folliero parlando del suo ultimo annuncio sulle reti Mediaset.

 

"Prima mi sentivo protetta come il panda. Ora mi sento estinta come il Tyrannosaurus Rex", ha aggiunto con ironia. E ha fatto sapere che non ha nessun problema a reinventarsi. 

L'annunciatrice con il pupazzetto di un dinosauro

Emanuela Folliero ha rilasciato un simpatico commento sulle reazioni destate dal suo addio anche sui social. In un breve video l'annunciatrice tv ha dichiarato: "Cari amici, eccomi qui per un annuncio personale a tutti voi. Non come l'ultimo annuncio dell'altra sera: 'Bacio prima di morire', tiè (e fa le corna, ndr) e poi: 'Dopo 28 anni, addio alla Folliero'. Io sono qui viva e vegeta e continuerò ad esserci non in veste di annunciatrice ma sicuramente rimarrò a Mediaset. Intanto penso all'estate. Credo che questa estate andrò al mare con un amico molto famoso, che conoscete bene e che ha il mio stesso problema: si è estinto. Eccolo qui: caro dinosauro, io e te uniti dallo stesso destino. Buone vacanze"