Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro si sono lasciati: 'E' una m**da'

Emanuela Tittocchia, 48 anni, e Mariano Catanzaro, 25 anni, si sono lasciati. Dopo aver superato la crisi dello scorso dicembre, la coppia ha visto di nuovo naufragare la relazione e l'attrice, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", non ha speso belle parole nei confronti del modello.

Emanuela Tittocchia ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5'

Si sono lasciati Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro. L'attrice non ha gradito il comportamento del modello e ha preferito porre fine alla relazione, iniziata pochi mesi fa. Emanuela ha accusato Mariano di non esserle stato accanto durante un momento di crisi psicologica e fisica che sabato scorso l'ha costretta ricorrere alle cure dei medici in ospedale: "Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere, perché magari ha un momento di fragilità che le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito - ha dichiarato la Tittocchia - Se fai così non sei un uomo, sei una me*da. A me nessuno mi dice 'stai zitta, fai la femmina'. Io zitta non sto. Con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare: manipolatori, narcisi, bugiardi, aggressivi".

L'attrice ha parlato della fine della relazione con Mariano Catanzaro 

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, insomma, si sono lasciati. L'opinionista di "Pomeriggio Cinque" ha anche scoperto contatti del modello con altre donne: "Quando gli ho chiesto una spiegazione, l'ho implorato, e gli ho chiesto al telefono di mettere una foto sui social, di proteggermi, di prendere una posizione, lui mi ha detto che ero una pazza e una visionaria. Aveva qualcosa da nascondere", ha raccontato Emanuela

Mariano Catanzaro dal canto suo ha replicato alle parole dell'ex fidanzata, promettendo sul social che presto la verità verrà a galla: "Mi sono arrivati molti messaggi su quello che ha raccontato Emanuela Tittocchia. Probabilmente lei ha rimosso tante cose belle, ma non sono qui a rinfacciare nulla. Lei ovviamente sta dicendo molte cose negative su di me, perché ci siamo lasciati. Non è carino dire queste cose così assurde nei miei confronti". "E ricordati Emanuela - ha ggiunto il modello - quante cose belle abbiamo fatto insieme. Se in quei momenti ho avuto un comportamento poco carino, è perché tu hai pensato di me una cosa non vera, offendendomi e accusandomi di una cosa che io non avevo nemmeno pensato"