Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sono tornati insieme

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sono tornati insieme. La coppia, si frequenta dallo scorso dicembre, si era detta addio a Capodanno ma ora, come racconta l'attrice al settimanale Spy, hanno deciso di dare un'altra possibilità al rapporto. 

Emanuela Tittocchia rivela di essere tornata insieme a Mariano Catanzaro

"Siamo proprio agli inizi - dichiara Emanuela Tittocchia parlando della relazione con l'ex tronista - ma ci consideriamo fidanzati. Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono". Emanuela racconta che le ex di Mariano sono sul piede di guerra e che le scrivono cose strane sui social ma lei le blocca. Quando sta con Catanzaro, però, la Tittocchia sta bene. E per ora questo le basta.

L'ex tronista e l'attrice si frequentano da dicembre 

Dopo la crisi delle scorse settimane, insomma, Emanuela e Mariano sono tornati insieme. L'attrice di "Centovetrine" ha 48 anni, mentre l'ex volto di "Uomini e Donne" ne ha 25. La differenza d'età, però, non è un problema: "A me non piacciono i vecchi... ", afferma la Tittocchia. L'attrice in passato ha avuto un relazione con Fabio Testi e successivamente si è legata sentimentalmente all'ex gieffino Biagio D'Anelli. Mariano, invece, ha avuto una breve storia con l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Valentina Privati.